L’Amministratore delegato di Moneymailme rivela il primo mercato per la tecnologia blockchain multiprotocollo al Paris Fintech Forum

PARIGI--()--Mihai Ivascu, Amministratore delegato e Fondatore della premiata app per pagamenti social Moneymailme, ha annunciato in occasione del Paris Fintech Forum l’innovazione segreta della sua azienda: il primo negozio al mondo di app per la tecnologia blockchain multipiattaforma pensato per contratti intelligenti: Modex.

Il lancio di questo prodotto – Modex Smart Contract Marketplace – è previsto per il 15 marzo, subito prima dell’attesissima offerta di moneta iniziale (ICO) dell’azienda. La prevendita di token di Modex è iniziata per il pubblico alla fine di gennaio e nei primi tre giorni è stata prenotata quasi la metà dei token.

Modex sta colmando la lacuna tra imprese e sviluppatori allo scopo di accelerare l’adozione globale della tecnologia blockchain. Data la norma emergente sulle transazioni ‘senza confini’, la tecnologia blockchain – basata su un registro (una sorta di libro mastro) decentrato – ha spalancato le porte a “un nuovo mondo di scambio di dati facilitato grazie ai contratti intelligenti”, ha affermato Mihai Ivascu, fondatore e amministratore delegato del gruppo.

“Modex Smart Contract Marketplace di Moneymailme fornisce l’infrastruttura necessaria per integrare le funzionalità della tecnologia blockchain con app quali Moneymailme e innumerevoli altre”, ha spiegato Ivascu agli investitori presenti all’evento Paris Fintech. “La preparazione e realizzazione della piattaforma conseguite in collaborazione con i nostri partner finanziari che hanno sviluppato usi pratici dello strumento in Europa e nel resto del mondo assicura veramente funzionalità estremamente interessanti. Modex apporta innovazioni radicali.”

Pensato per servire da hub centrale per più applicazioni e piattaforme online di terzi integrandosi con funzioni per contratti intelligenti e consentendo l’implementazione di questi ultimi, Modex Marketplace incorpora vantaggi notevoli a molteplici fini: adozione da parte dei consumatori, contenimenti dei costi aziendali, creazione di strumenti per gli sviluppatori, impegno e fiducia della comunità, protezione della proprietà intellettuale (IP) e opportunità di ricavi per gli sviluppatori, il tutto incentrato su un ecosistema di contratti intelligenti creato da Modex.

L’infrastruttura è stata creata sulla base del protocollo per blockchain Ethereum ed è stata concepita per incorporare protocolli emergenti compatibili anche con i contratti intelligenti – ed è una delle prime nel settore ad avere ottenuto questo risultato. La ICO di Modex si apre il 28 marzo e durerà 30 giorni o sino al raggiungimento del limite massimo. Nell’attuale fase di prevendita della ICO di Modex si accettano contributi da chi voglia essere tra i primi sostenitori del business.

Video: https://youtu.be/iB5OK9NxG1U

- fine -

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Moneymailme
Richieste di informazioni da parte della stampa:
Mihaela Becheru
Responsabile comunicazioni presso Modex
E-mail: mihaela@modex.tech
Telefono: +40766.350.466
www.modex.tech
contact@modex.tech

Contacts

Moneymailme
Richieste di informazioni da parte della stampa:
Mihaela Becheru
Responsabile comunicazioni presso Modex
E-mail: mihaela@modex.tech
Telefono: +40766.350.466
www.modex.tech
contact@modex.tech