La piattaforma per criptovalute Zloadr amplia l’accessibilità globale con nuove opzioni per le lingue

LONDRA--()--Zloadr, la piattaforma editoriale specializzata nelle criptovalute leader nel suo settore, ha annunciato il prossimo lancio di una scelta dei suoi diffusissimi contenuti e strumenti online in un’ampia gamma di lingue alternative. Al fine di migliorare l’accessibilità globale di Zloadr e colmare la notevole lacuna esistente fra informazioni online e operatori internazionali, specifici aspetti della piattaforma saranno resi disponibili in spagnolo, tedesco, portoghese, francese, italiano, indonesiano, russo, cinese, giapponese e altre lingue ancora.

Le notizie sull’impegno continuo di Zloadr nel migliorare la sua presenza globale, visibilità e accessibilità arrivano in un momento in cui l’interesse sia nelle criptovalute che nella tecnologia blockchain è in rapido aumento in tutto il mondo. Ciò evidenzia una necessità crescente di piattaforme come Zloadr per espandere i servizi internazionali correlati allo scopo di soddisfare la domanda sempre più vasta nonché le esigenze, i requisiti e le preferenze della base di utenti in crescita.

Molti Paesi ora mostrano segni di guardare con fiducia a un futuro in cui le criptovalute non possono più essere sottovalutate. In Spagna, la criptovaluta Dash (DASH) ha stretto una partnership con oltre 10.000 imprese di vendita al dettaglio; in Portogallo, recentemente è stato annunciato che non sarà richiesto il pagamento di imposte sui guadagni correlati alle criptovalute; in Russia, la banca centrale ha proposto una criptovaluta multinazionale; in Giappone, le criptovalute stanno diventando rapidamente parte integrale della cultura nazionale.

L’introduzione iniziale della scelta di più lingue interesserà alcuni degli strumenti online più popolari della piattaforma e servizi informativi che vengono visitati spesso da utenti Zloadr internazionali. Queste funzionalità di Zloadr sono molteplici: il calendario delle offerte di moneta iniziali (ICO), la calcolatrice per la conversione di criptovalute e l’elenco della capitalizzazioni di mercato delle criptovalute. Si prevede che l’elenco delle lingue sarà completato da ulteriori strumenti e funzioni.

Per iniziare la sua espansione Zloadr ha scelto tre degli strumenti online più utili e vantaggiosi. Il calendario delle ICO elenca le offerte di moneta iniziali passate, attuali e prossime, mentre l’apposita calcolatrice converte i valori di diverse criptovalute per consentire agli utenti di stabilire il momento migliore in cui eseguire transazioni; infine, l’elenco delle capitalizzazioni di mercato delle criptovalute visualizza chiaramente la valutazione di tutti i token e le monete in circolazione, fornendo una panoramica completa dello stato del mercato.

Il lancio dell’offerta di più lingue è solo l’ultimo in una veloce successione di annunci sull’espansione attuata da Zloadr a partire dall’inizio dell’anno. Nelle ultime settimane, Zloadr ha annunciato anche una partnership stretta con il quotidiano The Guardian in Nigeria per ampliare la portata dei servizi editoriali correlati a notizie sulle criptovalute. Ma forse l’annuncio più interessante è quello effettuato in relazione a un nuovo progetto del fondatore di Zloadr: una piattaforma per la stipula di contratti intelligenti denominata DocTailor.

Il team di Zloadr è impegnato incessantemente nel trovare nuovi modi per incoraggiare l’adozione diffusa della tecnologia blockchain e dimostrare i vantaggi delle criptovalute. Le iniziative intraprese stanno contribuendo a far sì che la piattaforma rimanga una delle principali risorse mondiali di informazioni sulle criptovalute, offrendo agli utenti notizie aggiornate, informandoli sulle capitalizzazioni di mercato più recente e assicurando assistenza digitale agli operatori, ad esempio con i due strumenti finora sviluppati: il calendario multilingue delle ICO e la calcolatrice.

Informazioni su Zloadr

Zloadr è la prima piattaforma editoriale di notizie digitali virali sulla blockchain la cui tecnologia viene sviluppata da influenzatori tecnologici. Zloadr distribuisce contenuti e fa incrementare il reddito di creatori di contenuti in tutto il mondo.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Zloadr Limited
Dominic Brown, +44 7951 811 718
Direttore operativo
dominic@zloadr.com

Contacts

Zloadr Limited
Dominic Brown, +44 7951 811 718
Direttore operativo
dominic@zloadr.com