Al passo con le tecnologie digitali avanzate: Learning Tree propone formazione Blockchain e apprendimento automatico con AI

HERNDON, Va.--()--Learning Tree International (OTCQX: LTRE) ha ampliato la sua offerta di formazione informatica con soluzioni che inglobano tecnologie digitali emergenti in Blockchain e Artificial Intelligence.

“Learning Tree è entusiasta di continuare la propria espansione di formazione informatica facendo passi avanti nelle tecnologie digitali, offrendo una gamma di soluzioni che risponde alle esigenze dei propri clienti”, ha spiegato Richard A. Spires, CEO di Learning Tree. “Blockchain e l'intelligenza artificiale rappresentano progressi tecnologici che ridefiniscono i ruoli professionali, creando necessità di nuove competenze. Questi nuovi corsi mirano ad aiutare i professionisti ad apprendere l'utilizzo di queste tecnologie come strumenti per migliorare i processi aziendali.

Learning Tree International
Tricia Sacchetti