Il Direttore generale dell'Organizzazione Mondiale della Sanità interverrà al Vertice sulla sicurezza dei pazienti

L'ex Presidente degli Stati Uniti Bill Clinton e il Segretario per la Sanità del Regno Unito Jeremy Hunt interverranno alla sesta edizione del Vertice annuale mondiale sulla sicurezza dei pazienti, la scienza e la tecnologia.

Dr. Tedros Adhanom Ghebreyesus, Director-General of the World Health Organization, will speak at the 6th Annual World Patient Safety Science & Technology Summit (Photo: Business Wire)

IRVINE, California--()--Leader globali, esperti in materia di sicurezza dei pazienti, ospedali, direttori generali di imprese di tecnologie medicali e organizzazioni di sostegno per pazienti si riuniranno sotto lo stesso tetto per dibattere le questioni che causano gli errori medici e i decessi prevenibili presso gli ospedali di tutto il mondo durante la sesta edizione del Vertice annuale mondiale sulla sicurezza dei pazienti, la scienza e la tecnologia che si terrà a Londra dal 23 al 25 febbraio 2018. Ed ora, ad essi si aggiungerà la voce più autorevole del settore sanitario a livello globale, ossia il Dottor Tedros Adhanom Ghebreyesus, Direttore generale dell'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS), il quale esprimerà dei commenti introduttivi al vertice.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Fondazione del Movimento per la sicurezza dei pazienti
Tanya Lyon, (949) 351-2858
tanya.lyon@patientsafetymovement.org

Contacts

Fondazione del Movimento per la sicurezza dei pazienti
Tanya Lyon, (949) 351-2858
tanya.lyon@patientsafetymovement.org