L'FAA dichiara AerSafeTM conforme al Regolamento per la riduzione dell'infiammabilità del serbatoio del carburante dell'aeromobile Boeing 767

CORAL GABLES, Florida--()--L'Amministrazione federale per l'aviazione (Federal Aviation Administration, FAA) ha rilasciato un Certificato di tipo integrativo (Supplemental Type Certificate, STC) ad AerSale® per l'installazione del sistema AerSafe™ a bordo degli aeromobili della serie Boeing 767 (ST03599NY), in conformità al Regolamento per la riduzione dell'infiammabilità del serbatoio del carburante (Fuel Tank Flammability Reduction, FTFR). Il nuovo STC di cui sopra va ad aggiungersi agli altri certificati STC rilasciati ad AerSale per le serie Boeing 737 Classic (ST03589NY) e Boeing 737 NG (ST02980NY), approvati dall'FAA nel 2016.

AerSafe è una soluzione veramente elegante, facile da installare, senza componenti passibili di avarie e con costi nettamente inferiori a quelli associati a un sistema di inertizzazione di azoto” ha affermato Basil Barimo, Direttore generale di AerSale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

AerSale
Lyndelle Nieuwkerk, 305-764-3200
media.relations@aersale.com

Contacts

AerSale
Lyndelle Nieuwkerk, 305-764-3200
media.relations@aersale.com