La piattaforma per criptovalute Zloadr lancia una nuova calcolatrice di valute

LONDRA--()--Zloadr, una delle principali piattaforme editoriali specializzata nelle criptovalute, ha annunciato il lancio di una nuova calcolatrice online per la conversione di criptovalute che si aggiunge alla sua gamma esistente di strumenti digitali. La calcolatrice opera automaticamente su criptovalute e valute standard di tutto il mondo, consentendo agli utenti della piattaforma di convertire rapidamente e agevolmente un’ampia gamma di monete legali aventi corso internazionale nel valore di diverse criptovalute e viceversa. Si prevede che la calcolatrice sarà in grado di competere con gli attuali strumenti di conversione online.

Statistiche iniziali indicano che la bitcoin (BTC) è al momento una delle criptovalute convertite più spesso, coerentemente con la sua posizione in testa all’elenco delle principali monete virtuali per capitalizzazione di mercato. Sembra infatti quella considerata più frequentemente insieme al dollaro statunitense (USD) e alla sterlina britannica (GBP). Anche Ethereum (ETH), seconda per capitalizzazione di mercato, mostra di avere una notevole diffusione tra gli utenti.

È noto che la nuova calcolatrice di valute sviluppata da Zloadr è uno dei convertitori online più completi oggi disponibili in rete, utilizzabile non solo con monete legali dall’Afghani (AFN) al dollaro zimbabwese (ZWL), ma anche con varie criptovalute: bitcoin, litecoin (LTC), ethereum, ethereum classic (ETC), ripple (XRP) e dash (DASH). Zloadr, fondata nel 2015, l’anno scorso ha condotto un’offerta di moneta iniziale (ICO) del suo token, prima del lancio completo della piattaforma editoriale.

Il lancio dello strumento di conversione digitale di Zloadr segue la recente espansione della piattaforma nei mercati internazionali ed è l’ultimo di un lungo elenco di annunci molto interessanti. Sulla scia di una partnership stretta con il quotidiano The Guardian in Nigeria, e con l’avvio di un nuovo progetto per la stipula di corrispondenti contratti intelligenti, DocTailor, Zloadr ha inoltre annunciato recentemente che tra poco lancerà di nuovo caratteristiche e funzioni scelte del suo sito web, rendendo queste sezioni disponibili in più lingue: spagnolo, tedesco, portoghese, cinese, giapponese, indonesiano e russo.

In un momento in cui esiste un interesse in crescita nelle criptovalute e nella tecnologia blockchain oltre i mercati più importanti – come il Regno Unito e gli Stati Uniti – Zloadr sta dimostrando una forte capacità di mantenere non solo la propria posizione rilevante ma anche l’impegno assunto verso la sua base internazionale di utenti, attraverso un ventaglio di strumenti online multilingue nonché tramite il nuovo convertitore di valute e criptovalute. Si prevede che questa calcolatrice sarà una delle funzionalità offerte, a scelta, in più lingue, unitamente al calendario delle ICO della piattaforma e all’elenco della capitalizzazione di mercato in tempo reale delle criptovalute.

Informazioni su Zloadr

Zloadr è la prima piattaforma editoriale di notizie digitali virali sulla blockchain la cui tecnologia viene sviluppata da influenzatori tecnologici. Zloadr distribuisce contenuti e fa incrementare il reddito di creatori di contenuti in tutto il mondo.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Zloadr Limited
Dominic Brown
+44 7951 811 718
Direttore operativo
dominic@zloadr.com

Contacts

Zloadr Limited
Dominic Brown
+44 7951 811 718
Direttore operativo
dominic@zloadr.com