La collaborazione di Greene, Tweed e AccessESP migliora l'affidabilità di ESP ad alta tensione

Greene, Tweed and AccessESP Collaboration (Photo: Greene, Tweed)

KULPSVILLE, Pa.--()--Greene, Tweed & Co. ha sviluppato una soluzione personalizzata di connettori che migliora notevolmente le prestazioni del sistema di elettropompe sommerse (ESP) senza impianto di AccessESP.

AccessESP, un'azienda con sede a Houston fornitrice di soluzioni di ESP per il settore petrolifero a livello globale, ha sviluppato una tecnologia di recupero attraverso tubazioni che offre l'installazione e il recupero in modo rapido e facile di ESP mediante tubazioni slickline, wireline o a spirale.

Greene, Tweed ha abbinato il proprio portafoglio di materiali esclusivi e l'esperienza tecnica e progettuale per soddisfare i requisiti energetici e le esigenze di gestione dell'affidabilità di AccessESP.

La soluzione Seal-Connect® di Greene, Tweed & Co. ha associato i propri materiali ad elevate prestazioni, compresi Arlon® 1000, Arlon® 3000 XT e Chemraz® 629.

Greene, Tweed
Chris Aldred