Sintavia annuncia una collaborazione con Taiyo Nippon Sanso Corporation

Il contratto contempla gli aspetti tecnici, commerciali e patrimoniali associati allo sviluppo di soluzioni per l’ottimizzazione dei percorsi dei gas per la manifattura additiva

DAVIE, Florida--()--Sintavia, LLC, un prestigioso produttore di primo livello operante nel ramo della manifattura additiva di metalli, e Taiyo Nippon Sanso Corporation (“TNSC”), un fornitore globale di gas industriali e soluzioni annesse per la saldatura per le industrie di precisione, hanno annunciato oggi di aver stretto una collaborazione per lo sviluppo e la promozione di soluzioni per la manifattura additiva (additive manufacturing, “AM”) di metalli in settori chiave. Tale accordo prevede la collaborazione anche in ambito tecnico per lo sviluppo e la commercializzazione di processi per il flusso di gas che ottimizzano i numerosi benefici derivabili dalla manifattura additiva di metalli.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Sintavia, LLC
Carolyn N Allan, 954-474-7800
Direttrice, Vendite e Marketing

Contacts

Sintavia, LLC
Carolyn N Allan, 954-474-7800
Direttrice, Vendite e Marketing