WASHINGTON--(BUSINESS WIRE)--'Look Good Feel Better', il programma globale a supporto dei malati di tumore, ha oggi annunciato i risultati dell'indagine 2016/2017 condotta a livello internazionale, evidenziando il rivoluzionario impatto dell'iniziativa sull'autostima e sull'immagine di sé per le donne intervistate in tutto il mondo. I risultati dell'indagine a cura di 'Look Good Feel Better' effettuata in 8 paesi di 4 continenti hanno dimostrato un aumento del 78% nell'autostima tra le donne che hanno completato il programma.
Creato nel 1989, 'Look Good Feel Better' è un programma di pubblica utilità gratuito, non medico e indipendente dai marchi, che insegna tecniche di bellezza per aiutare le persone con tumori a gestire con maggior autostima, speranza e controllo gli effetti collaterali, a livello estetico, delle terapie antitumorali.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.