Verso una maggior autostima: illustrato in un'indagine globale l'impatto notevolmente positivo di 'Look Good Feel Better' sulle donne sottoposte a terapie antitumorali

I nuovi risultati sono stati divulgati in occasione della Giornata mondiale contro il cancro

The Look Good Feel Better 2016/2017 global participant survey reveals the extent of the groundbreaking program's impact on patient confidence and self-image for women around the world. Across eight countries on four continents reporting survey results, Look Good Feel Better reported a 78 percent surge in self-confidence among women upon completion of the program. (Graphic: Business Wire)

WASHINGTON--()--'Look Good Feel Better', il programma globale a supporto dei malati di tumore, ha oggi annunciato i risultati dell'indagine 2016/2017 condotta a livello internazionale, evidenziando il rivoluzionario impatto dell'iniziativa sull'autostima e sull'immagine di sé per le donne intervistate in tutto il mondo. I risultati dell'indagine a cura di 'Look Good Feel Better' effettuata in 8 paesi di 4 continenti hanno dimostrato un aumento del 78% nell'autostima tra le donne che hanno completato il programma.

Creato nel 1989, 'Look Good Feel Better' è un programma di pubblica utilità gratuito, non medico e indipendente dai marchi, che insegna tecniche di bellezza per aiutare le persone con tumori a gestire con maggior autostima, speranza e controllo gli effetti collaterali, a livello estetico, delle terapie antitumorali.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Burke PR
Jennifer Burke, 203-586-9769
burkepr@gmail.com

Contacts

Burke PR
Jennifer Burke, 203-586-9769
burkepr@gmail.com