NAMSA espande i servizi di test sui dispositivi medicali in Germania, per incrementare l'accesso allo sviluppo accelerato dei prodotti

L'unica organizzazione di ricerca medica al mondo porta in Germania 50 anni di esperienza nei test con un nuovo laboratorio di servizi di analisi

FRANCOFORTE, Germania--()--NAMSA®, la sola organizzazione di ricerca medica (MRO, Medical Research Organization) che accelera lo sviluppo di dispositivi medicali tramite servizi integrati di test, ricerca clinica e consulenza normativa, è lieta di annunciare l'apertura della sua avanzata struttura Analytical Services Laboratory a Obernburg, in Germania. Con l'apertura di questo laboratorio di servizi di analisi sale a 4 il numero delle strutture dell'organizzazione in Europa, a dimostrazione dei crescenti investimenti da parte di NAMSA nel maggior mercato dei dispositivi medicali in questa regione.

Il nuovo laboratorio, a un'ora da Francoforte, offrirà ai produttori europei di dispositivi un sito centralizzato per i requisiti dei test ISO 10993-18, con ulteriori possibilità di usufruire di completi servizi di estrazione, FTIR, GC-MS, LC-MS e ICP-MS nella regione.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

NAMSA
Leah Davidson, MA, MBA, 612-615-6985
Direttore comunicazioni marketing
Email: ldavidson@namsa.com

Contacts

NAMSA
Leah Davidson, MA, MBA, 612-615-6985
Direttore comunicazioni marketing
Email: ldavidson@namsa.com