FINEOS sponsorizza l'edizione 2018 dell'evento LIMRA Enrollment Technology Strategy Seminar

• Riflettori puntati su FINEOS AdminSuite, l'unica soluzione core basata sul cloud studiata specificamente per l'amministrazione delle assicurazioni di gruppo, volontarie e individuali

DUBLINO--()--FINEOS Corporation, fornitore leader nel mercato dei sistemi core per le assicurazioni vita, infortuni e salute, ha oggi annunciato che sarà lo sponsor principale dell'edizione 2018 del LIMRA Enrollment Technology Strategy Seminar a Jacksonville, in Florida, dal 6 all'8 febbraio. Il seminario consentirà alle società assicurative associate alla LIMRA e ai fornitori di servizi tecnologici di partecipare a un forum di discussioni aperte su come collaborare insieme in modo coesivo e delineare risultati migliori. Tema della conferenza di quest'anno sarà "Exploring Opportunities Together" (Esplorare insieme le opportunità).

FINEOS Corporation
Victoria Jamison