Stephen M. Cutler, ex General Counsel di JPMorgan Chase & Co. e Director of Enforcement della SEC, è il nuovo partner di Simpson Thacher

NEW YORK--()--Simpson Thacher & Bartlett LLP ha oggi annunciato che Stephen M. Cutler, ex General Counsel (responsabile ufficio legale) e attuale vicepresidente di JPMorgan Chase & Co., nel mese di aprile entrerà a far parte dello studio legale in qualità di partner per i contenziosi. Prima dell'incarico presso JPMorgan, Cutler aveva ricoperto il ruolo di Director of Enforcement presso la SEC (Securities and Exchange Commission). In qualità di partner di Simpson Thacher fornirà consulenze a società, consigli di amministrazione e alti dirigenti su indagini interne e governative, corporate governance e questioni normative, oltre che su contenziosi di alto livello.

"Siamo entusiasti di accogliere Steve in Simpson Thacher", ha dichiarato Bill Dougherty, presidente del Comitato esecutivo di Simpson Thacher.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Simpson Thacher & Bartlett LLP
Danzey Burnham, 212-455-3509
dburnham@stblaw.com

Contacts

Simpson Thacher & Bartlett LLP
Danzey Burnham, 212-455-3509
dburnham@stblaw.com