Alantra Equities diventa operativa con le soluzioni di connettività e high-touch in conformità con la normativa MiFID fornite da ULLINK

ULLINK estende la propria presenza in Spagna con il primo di diversi nuovi clienti nella regione

PARIGI--()--ULLINK, il fornitore globale di soluzioni di connettività e trading elettronici alla comunità finanziaria, ha annunciato oggi che Alantra Equities (già nota come N+1 Equities) ha lanciato con successo la hub di connettività ODISYS e NYFIX, il sistema order management system (OMS) high-touch di ULLINK. Alantra Equities, la divisione broker di titoli spagnola di Alantra, lo specialista globale di investment banking del mercato medio e di gestione di capitali, è diventata operativa prima della scadenza di gennaio della normativa MiFID per garantire la piena osservanza dei nuovi regolamenti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

ULLINK
Mireille Adebiyi
Direttore, Marketing e Comunicazioni
tel.: +33 1 49 95 30 00
mireille.adebiyi@ullink.com
www.ullink.com

Contacts

ULLINK
Mireille Adebiyi
Direttore, Marketing e Comunicazioni
tel.: +33 1 49 95 30 00
mireille.adebiyi@ullink.com
www.ullink.com