Cycas Hospitality apre la prima proprietà fuori dal Regno Unito e annuncia nuove nomine nel top management, come parte del proprio debutto europeo

LONDRA--()--Cycas Hospitality, tra i più importanti gestori britannici di catene alberghiere per lunghi soggiorni, dimostra il proprio impegno per l'espansione al di fuori del Regno Unito con l'inaugurazione della sua prima proprietà nell'Europa continentale, oltre che con la nomina di tre nuovi dirigenti nel team di acquisizione e sviluppo.

Cycas Hospitality ha aperto una proprietà con i due marchi congiunti Marriott's Moxy e Residence Inn. Gli hotel si trovano nell'area portuale occidentale di Amsterdam, di fronte all'area di Houthavens, l'emergente distretto cittadino della creatività e della moda, e sono stati realizzati in collaborazione con il costruttore Heren2. Saranno gestiti da Cycas Hospitality nel quadro di un contratto di franchising con Marriott International.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Domande dei media
Redleaf Communications
Emma Kane / Henry Columbine / Rishi Banerjee
020 3757 6894
cycas@redleafpr.com
@CycasHotels

Contacts

Domande dei media
Redleaf Communications
Emma Kane / Henry Columbine / Rishi Banerjee
020 3757 6894
cycas@redleafpr.com
@CycasHotels