Meggitt Training Systems mostrerà il simulatore virtuale FATS® 100MIL facile da esportare a SimTEX 2018

SUWANEE, Georgia--()--Meggitt Training Systems, fornitore di spicco di prodotti e servizi integrati per l’addestramento all’uso di armi da fuoco reali e virtuali per le forze armate e le forze dell’ordine, mostrerà il suo sistema di addestramento all’uso di armi di piccolo calibro FATS® 100MIL facile da esportare all’Esposizione e conferenza per la simulazione (Simulation Exhibition and Conference, SimTEX) 2018. L’evento dedicato al settore militare si terrà dal 25 al 27 febbraio 2018 presso il Centro espositivo nazionale di Abu Dhabi negli Emirati Arabi Uniti.

“La tecnologia di FATS 100MIL è veramente all’avanguardia e vanta un’ottima reputazione, avendo vinto alcuni degli appalti di addestramento in simulazione più rigorosi al mondo” ha affermato Jeff Murphy, presidente di Meggitt Training Systems.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Meggitt Training Systems
Michelle Henderson, +1 678-288-1090
michelle.henderson@meggitt.com
www.MeggittTrainingSystems.com

Contacts

Meggitt Training Systems
Michelle Henderson, +1 678-288-1090
michelle.henderson@meggitt.com
www.MeggittTrainingSystems.com