I professionisti del ramo dati sprecano il 50 percento del loro tempo svolgendo attività di gestione dei dati ridondanti o infruttuose che costano alle organizzazioni milioni di dollari

IRVINE, California--()--Alteryx, Inc. (NYSE: AYX), la quale sta rivoluzionando il settore per mezzo della scienza e dell’analisi dei dati, ha comunicato oggi che i dati raccolti indicano che i professionisti del ramo dati sprecano metà del loro tempo ogni settimana cercando, proteggendo o preparando i dati, il che comporta per le organizzazioni degli oneri finanziari ingenti. La relazione IDC InfoBrief: The State of Data Discovery and Cataloging (Lo stato della scoperta e della catalogazione dei dati), commissionato da Alteryx, è basata su un’indagine di ampia portata in cui è stato sondato il parere di più di 400 persone addette alla gestione dei dati nel Nord America e in Europa.

Contatto per i media
Alteryx