Imprese che vendono in Australia: registratevi subito per usufruire della riforma fiscale australiana

SYDNEY--()--Le imprese che vendono merci di modesto valore ai consumatori australiani da Paesi esteri dovrebbero registrarsi subito per usufruire del nuovo sistema fiscale applicabile a merci e servizi (goods and services tax, GST). Il regime GST si applicherà alle vendite in questione a partire dal 1° luglio 2018. Il regime GST è una sorta di imposta sulle vendite o IVA.

Il nuovo regime di tassazione garantirà l'equo trattamento fiscale di tutte le merci di modesto valore acquistate dai consumatori in Australia, a prescindere dal luogo di acquisto.

L’Ufficio tributi australiano (Australian Taxation Office, ATO) ha aperto un sistema di registrazione rapida per le imprese interessate, tra cui commercianti, mercati online e rivenditori di merci.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Burson-Marsteller
Victoria Kougias
victoria.kougias@bm.com

Contacts

Burson-Marsteller
Victoria Kougias
victoria.kougias@bm.com