Jefferies e BOC International ("BOCI"), di Bank of China, offriranno servizi bancari di investimento e per i mercati di capitali ai clienti di tutto il mondo

NEW YORK e HONG KONG--()--Jefferies LLC ha oggi annunciato l'inizio di un'alleanza strategica con BOC International Holdings Limited ("BOCI"), interamente controllata da Bank of China. In base ai termini dell'accordo, BOCI e Jefferies forniranno congiuntamente, ai clienti internazionali, servizi di consulenza in materia bancaria di investimenti e per i mercati di capitali. BOCI e Jefferies inoltre offriranno alla loro base globale di clienti istituzionali, con un brand comune, analisi in materia azionaria e continueranno a fornire ai clienti servizi commerciali e di trading nell'ambito del mercato azionario cinese e di Hong Kong.

Jefferies:
Richard Khaleel, +1 212-284-2556