Il gruppo Ooredoo sceglie P.I. Works come fornitore esclusivo di una soluzione Centralized SON

(Photo: P.I. Works)

ISTANBUL--()--P.I. Works, leader mondiale nelle soluzioni di pianificazione, gestione e ottimizzazione delle reti mobili, ha siglato con il gruppo Ooredoo un contratto quadro per l'implementazione a livello mondiale di una soluzione C-SON (Centralized Self Organizing Networks) multivendor e multitecnologica.

Ooredoo è uno dei gruppi di telecomunicazioni a più rapida crescita nel mondo, con un'attività globale che fornisce servizi mobili di alto livello a oltre 150 milioni di clienti. Grazie a uSON, la premiata piattaforma C-SON, P. I. Works svolgerà un ruolo importante nell'impegnativo progetto di implementazione di una completa soluzione C-SON per il gruppo Ooredoo.

P.I. Works
Melih Murat