MATRIXX Software annuncia un finanziamento da 40 milioni di dollari guidato da Sutter Hill Ventures

Tra gli investitori figurano CK Hutchison e Spring Lake Equity Partners

SARATOGA, California--()--MATRIXX Software (http://www.matrixx.com) ha annunciato oggi un finanziamento di Serie C da 40 milioni di dollari guidato da Sutter Hill Ventures. Stefan Dyckerhoff, amministratore delegato presso Sutter Hill, entrerà a far parte del Consiglio di amministrazione di MATRIXX Software. Tra gli altri nuovi investitori figurano Spring Lake Equity Partners e il partner strategico CK Hutchison, ove gli 3 operatori di telecomunicazioni facenti parte del gruppo ed operanti con lo stesso marchio vantano più di 130 milioni di utenti a livello globale. Al round di finanziamento hanno partecipato anche investitori preesistenti e i partner strategici Greylock Partners, Adams Street Partners, Telstra Ventures e Swisscom Ventures.

Mercury Global Partners per MATRIXX
Natalee Gibson, +1 720 648 5784