FlexTrade integra in FlexTRADER EMS la soluzione Trade Analytics targata BestX

Migliorate le capacità di esecuzione di FX Best, in conformità con MiFID II

LONDRA--()--FlexTrade Systems (@FlexTrade), leader globale nei sistemi di esecuzione multi-asset e di gestione degli ordini, ha oggi annunciato l'integrazione della soluzione Trade Analytics di BestX per il FX all'interno del proprio sistema FlexTRADER EMS. Tramite un'interfaccia totalmente interattiva, gli utenti possono utilizzare la soluzione di BestX per analizzare la propria esecuzione FX in tempo reale, garantendo la trasparenza per una miglior attività decisionale e per rispondere alle esigenze in termini di conformità MiFID II per il trading FX.

"Siamo entusiasti di collaborare con BestX per offrire ai nostri clienti le avanzate capacità analitiche di questa azienda", è stato il commento di Marek Lewandowski, direttore commerciale FX presso FlexTrade UK.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

FlexTrade Systems
Alexis Horsburgh, +44 (0) 203 893 7933
alexis.horsburgh@flextrade.com

Contacts

FlexTrade Systems
Alexis Horsburgh, +44 (0) 203 893 7933
alexis.horsburgh@flextrade.com