Obuv Rossii Group annuncia risultati operativi per il 4o trimestre e l'intero anno 2017

NOVOSIBIRSK, Russia--()--Obuv Rossii Group (MOEX: OBUV/ d'ora in avanti la "Società" o, assieme alle sue controllate e dipendenti, "Obuv Rossii" o il "Gruppo"), uno dei maggiori rivenditori di calzature in Russia1, che opera 539 punti vendita in 151 città in Russia e due impianti produttivi, annuncia i propri risultati operativi per il quarto trimestre e i 12 mesi conclusisi il 31 dicembre 2017.

PRINCIPALI DATI OPERATIVI DEL 4Q 2017:

• I ricavi consolidati non sottoposti a revisione del Gruppo sono aumentati del 6,5% rispetto all'anno precedente fino a 3,6 miliardi di rubli.
  • Le vendite a parità del Gruppo sono aumentate del 10,9%, con un numero di scontrini in crescita del 4,7% e un aumento del 6,0% nell'importo dello scontrino medio.

Obuv Rossii Group
Natalia Pauli