TSYS nomina Kelley Knutson Presidente di Netspend

Knutson era responsabile delle attività internazionali per conto di TSYS Issuer Solutions

COLUMBUS, Georgia,--()--TSYS (NYSE: TSS) ha annunciato oggi la nomina di Kelley Knutson a Vicepresidente esecutivo senior di TSYS e Presidente di Netspend, un prestigioso fornitore di carte di debito prepagate per uso personale e commerciale. Knutson lavorerà alle dirette dipendenze di M. Troy Woods, Presidente e Direttore generale, nonché Presidente del Consiglio di amministrazione di TSYS.

Knutson deteneva dal 2003 le cariche di Vicepresidente esecutivo di TSYS e Presidente del segmento internazionale Issuer Solutions a Londra. Prima di entrare a far parte di TSYS, Knutson era Direttore generale di Clear Money Ltd., un fornitore di servizi per la gestione di bollette elettroniche per conto di emittenti di bollette e istituti finanziari nel Regno Unito.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

TSYS
Relazioni con i media:
Cyle Mims, 706-644-3110
cylemims@tsys.com

Contacts

TSYS
Relazioni con i media:
Cyle Mims, 706-644-3110
cylemims@tsys.com