L’offerta pubblica iniziale di Aspen REIT viene qualificata dalla SEC

Gli investitori ora possono sottoscrivere azioni del famoso St. Regis Aspen Resort visitando www.m-vest.com/aspenreit

St. Regis Aspen Resort in Aspen, Colorado (Photo: Business Wire)

NEW YORK--()--Aspen REIT, Inc. ( “Aspen REIT”), un fondo comune d’investimento immobiliare single-asset, costituito recentemente, oggi ha annunciato che la sua dichiarazione di offerta sul modulo 1-A presentato alla Securities and Exchange Commission (“SEC”) in relazione all’offerta pubblica iniziale (la “IPO”) pianificata in conformità alla normativa Regulation A+ per un valore di 33,5 milioni di dollari, è stata qualificata dalla SEC. Nel quadro di tale IPO, Aspen REIT sta offrendo 1.675.000 azioni al prezzo di 20 per azione. Aspen REIT ha presentato domanda di quotazione delle proprie azioni ordinarie alla Borsa di New York con il simbolo “AJAX”.

Agente di vendita principale
Maxim Group LLC