GleSYS sfrutta la struttura portante di Telia Carrier per incrementare la propria capacità e supportare i piani di crescita

Raddoppio dell’attuale capacità e ampliamento della portata della rete in nuovi Paesi grazie a una delle più estese dorsali in fibra ottica al mondo

STOCCOLMA--()--Telia Carrier ha reso nota oggi la collaborazione con una delle società di hosting svedesi in più rapida crescita, GleSYS, allo scopo di offrire una maggiore capacità e supportare i piani di crescita futura. GleSYS si collegherà alla struttura portante globale di Telia Carrier, una delle più estese al mondo nonché la prima con abilitazione 100 G in Europa e Nord America.

Telia Carrier
Rickard Bäcklin, +46-72-2368327