Corsearch nomina Diane Plaut Direttrice dell’ufficio legale globale e Responsabile dell’ufficio Risorse Umane

Diane Plaut, Global General Counsel and Head of HR, Corsearch (Photo: Business Wire)

NEW YORK--()--Corsearch, un leader nello sviluppo di soluzioni per domini e marchi commerciali, è lieta di annunciare che Diane Plaut si è unita alla società in qualità di Direttrice dell’ufficio legale globale e Responsabile dell’ufficio Risorse Umane, cariche dalle quali risponderà a Tobias Hartmann, Presidente e Amministratore delegato.

Da lungo tempo collaboratrice, cliente e membro del Consiglio consultivo di Corsearch, Diane Plaut arricchisce l’azienda con oltre 25 anni di esperienza in vari settori: legislazione per la protezione della proprietà intellettuale (IP) a livello internazionale, gestione del portafoglio IP, applicazione e protezione dei marchi, legislazione aziendale, privacy e compliance. Il suo arrivo segna l’inizio di un nuovo capitolo nella storia di Corsearch come società indipendente, dopo la sua acquisizione da parte di Audax Private Equity avvenuta in precedenza questo mese.

Corsearch
Brett Amdur, 800-732-7241