L’indagine sugli stipendi condotta dal PMI rivela che gli esperti di project management che hanno conseguito la certificazione PMP guadagnano il 23% in più

Il Project Management Institute riporta aumenti di stipendio nell’arco degli ultimi dodici mesi

(Graphic: Business Wire)

FILADELFIA--()--Lo studio Earning Power del Project Management Institute (PMI) rivela un notevole vantaggio di cui godono i professionisti che hanno conseguito la certificazione PMP® (Project Management Professional), per quanto riguarda il potenziale reddito. I partecipanti all’indagine titolari della certificazione PMP® riferiscono di ricevere stipendi in media superiori rispetto ai professionisti non muniti di tale certificazione – il 23% in più in media nei 37 Paesi oggetto dell’indagine.

Earning Power: Project Management Salary Survey è un’indagine biennale completa sugli stipendi che offre informazioni preziose sul valore delle capacità, dell’esperienza e delle certificazioni nel campo del project management. È la fonte di dati più importante nel settore, offrendo agli esperti di project management una maggiore consapevolezza del reddito che possono realizzare e consentendo a datori di lavoro, comitati responsabili delle retribuzioni, uffici risorse umane e recruiter di dirigenti a determinare meglio le fasce dei possibili stipendi.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Project Management Institute
Rick Alcantara, 610-356-4600 X7030
Rick.alcantara@pmi.org

Contacts

Project Management Institute
Rick Alcantara, 610-356-4600 X7030
Rick.alcantara@pmi.org