Hilton leader nel settore alberghiero nelle innovazioni per i clienti: nel 2017 ha registrato la crescita migliore di sempre

Hilton guarda con ottimismo a un altro anno cruciale con l'attuazione di Connected Room, l'espansione della Digital Key e una crescita record del numero di camere

Hilton Led Hospitality Industry in Customer Innovations and Recorded Best Ever Growth in 2017 (Graphic: Business Wire)

MCLEAN, Virginia--()--Nel 2017, Hilton (NYSE: HLT) ha raggiunto una crescita record, introdotto innovazioni pionieristiche nel settore e aggiunto nuovi vantaggi per gli ospiti e il personale.

Il 2017 è stato un anno di primati nel settore, compreso il lancio di Five Feet To Fitness, il programma fedeltà di Hilton Honors in collaborazione con Amazon, Tapestry Collection by Hilton, e innovazioni sul luogo di lavoro che hanno ricevuto il riconoscimento della comunità internazionale. È stato anche l'anno in cui Hilton ha lanciato un concetto rivoluzionario – Connected Room – la prima camera d'albergo davvero incentrata sulla comunicazione mobile che consentirà agli ospiti di personalizzare e controllare il proprio soggiorno dalla premiata app per smartphone Hilton Honors.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Nigel Glennie
Hilton
+1 703 883 5262
Nigel.Glennie@Hilton.com
oppure
Lana Petruzzo
Hilton
+1 703 883 6065
Lana.Petruzzo@Hilton.com

Contacts

Nigel Glennie
Hilton
+1 703 883 5262
Nigel.Glennie@Hilton.com
oppure
Lana Petruzzo
Hilton
+1 703 883 6065
Lana.Petruzzo@Hilton.com