Calvin Klein, Inc. annuncia la campagna pubblicitaria globale Primavera/Estate 2018 Calvin Klein Underwear e Calvin Klein Jeans

Protagoniste della campagna sono Kim Kardashian West, Khloé Kardashian, Kourtney Kardashian, Kendall Jenner e Kylie Jenner

CALVIN KLEIN, INC. ANNOUNCES THE SPRING/SUMMER 2018 Campaign Led by Kim Kardashian West, Khloé Kardashian, Kourtney Kardashian, Kendall Jenner and Kylie Jenner

NEW YORK--()--Calvin Klein, Inc., una società interamente controllata da PVH Corp. [NYSE:PVH], ha annunciato oggi la sua nuova campagna pubblicitaria multimediale a livello mondiale CALVIN KLEIN UNDERWEAR e CALVIN KLEIN JEANS. La campagna rappresenta l'ultimo capitolo nell'evoluzione voluta dal marchio CALVIN KLEIN della famosissima call to action, #MYCALVINS: Our Family. #MYCALVINS.

Fotografato da Willy Vanderperre, l'ultimo capitolo di questa nuova campagna vede protagoniste le sorelle Kim Kardashian West, Khloé Kardashian, Kourtney Kardashian, Kendall Jenner e Kylie Jenner. Le sorelle vengono ritratte in modelli di CALVIN KLEIN UNDERWEAR disponibili fin d'ora nei punti vendita e online, compresi CALVIN KLEIN Modern Cotton e la nuova linea CALVIN KLEIN Body. Inoltre, alcuni membri della famiglia vengono ritratti in modelli essenziali della linea CALVIN KLEIN JEANS oltre a modelli dalla collezione Primavera 2018 di CALVIN KLEIN JEANS.

L'evoluzione del concetto #MYCALVINS mette al centro la famiglia, con immagini di unità tra individui forti, ulteriormente accentuate dal simbolismo della tradizionale trapunta patchwork americana. La campagna cattura questi legami, dando vita a diversi modi di ispirare le famiglie - sia quelle di sangue che quelle acquisite - per creare legami e celebrare tutto ciò che ci unisce.

Il lancio segna l'ultimo momento della nuova campagna Our Family. #MYCALVINS, con una serie di lanci realizzati nel novembre 2017 con Solange, Kelela, Dev Hynes, Caroline Polachek e Adam Bainbridge di Kindness, oltre a A$AP Rocky, A$AP Ferg, A$AP Nast, A$AP Twelvyy, A$AP Ant, A$AP Lou e A$AP J. Scott di A$AP Mob, e recentemente Kaia e Presley Gerber. La campagna durerà per l'intera primavera 2018, e i personaggi ritratti rappresentano i legami stilistici, musicali e culturali che uniscono varie generazioni fra loro. Le storie interpretate come “Our Family” cui daranno vita saranno incentrate su famiglia e comunità.

CALVIN KLEIN continua ad abbracciare una prospettiva prima di tutto digitale, veicolata dai social media per comunicare la narrativa Our Family. #MYCALVINS su tutti i canali incentrati sul consumatore. Con oltre 100 milioni di immagini nello spazio digitale e dei social presenti in 12 paesi, con cartellonistica ad alto impatto in vari mercati chiave, la campagna #MYCALVINS è progettata per creare un coinvolgimento magnetico dei consumatori nell'intero spettro degli appassionati del marchio CALVIN KLEIN.

CALVIN KLEIN è un brand globale di lifestyle, emblema di ideali audaci, progressisti e di un'estetica seducente. Il nostro obiettivo è entusiasmare e ispirare il nostro pubblico, utilizzando immagini stimolanti e un design straordinario per accendere i sensi.

Fondata nel 1968 da Calvin Klein e dal suo collaboratore commerciale Barry Schwartz, la nostra azienda ha costruito la propria reputazione come leader nella moda americana attraverso design dall'estetica pulita e originale. Le vendite globali dei prodotti del brand CALVIN KLEIN hanno superato gli 8 miliardi di dollari nel 2016, con prodotti distribuiti in oltre 110 paesi. CALVIN KLEIN si avvale di un organico di oltre 10.000 dipendenti in tutto il mondo. Calvin Klein è stata acquisita da PVH Corp. nel 2003.

Con una storia di oltre 135 anni, PVH eccelle nello sviluppo di brand e imprese con grandi tradizioni americane ed è oggi una delle più grandi aziende mondiali di abbigliamento. Contiamo oltre 35.000 dipendenti operanti in più di 40 paesi e realizziamo fatturati annuali superiori a 8 miliardi di dollari. Siamo titolari dei leggendari marchi CALVIN KLEIN, TOMMY HILFIGER, Van Heusen, IZOD, ARROW, Speedo*, Warner’s e Olga oltre al marchio di biancheria intima progettata in digitale True & Co. e commercializziamo una varietà di articoli sotto questi e altri marchi di fama nazionale e internazionale di proprietà e in licenza.

*Il marchio Speedo è concesso in licenza perenne per il Nord America e i Caraibi da Speedo International Limited.

FOTOGRAFIA: © 2018 Willy Vanderperre

PER VISUALIZZARE IL VIDEO DELLA CAMPAGNA (:30 SEC): https://youtu.be/90CCjgX0n20

PER INSERIRE IL VIDEO DELLA CAMPAGNA (:30 SEC):
<iframe width="640" height="360" src="https://www.youtube.com/embed/90CCjgX0n20" frameborder="0" allow="autoplay; encrypted-media" allowfullscreen></iframe>

SOCIAL MEDIA:

facebook.com/calvinklein; calvinklein.tumblr.com; google.com/+calvinklein;