ZeroStack annuncia il lancio del Cloud Innovation Partner Program per accelerare la capacità dei partner di offrire i vantaggi del cloud pubblico con una soluzione cloud ibrida o privata

AMSTERDAM--()--ZeroStack, Inc., la società che ha creato il cloud in loco auto-alimentato (self-driving on-premises cloud), ha annunciato oggi il lancio del Cloud Innovation Partner Program (Programma di innovazione del cloud per i partner) ZeroStack, il programma inaugurale per il suo ecosistema di partner globali.

Studiato per i rivenditori che hanno una visione chiara della situazione e vogliono passare alla vendita delle piattaforme cloud e dei relativi servizi, il Cloud Innovation Partner Program a livello mondiale è progettato per accelerare la capacità dei partner di offrire ai propri clienti i vantaggi del cloud pubblico a una frazione del costo e offrire il controllo, la sicurezza e le prestazioni di un ambiente cloud privato.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

StoryPR per ZeroStack
Michael Schoolnik, 415-420 2391
michael@storypr.com

Contacts

StoryPR per ZeroStack
Michael Schoolnik, 415-420 2391
michael@storypr.com