Vertex punta a espandere la propria presenza in Europa con la nomina di un responsabile regionale

LONDRA--()--Vertex, Inc., fornitore leader di soluzioni per l'automazione fiscale, annuncia che Akram El-Rikabi è entrato a far parte del team dirigenziale in qualità di responsabile delle attività in Europa. L'annuncio riflette la crescente presenza globale di Vertex nel mercato europeo e il suo impegno verso la comunità aziendale nel mondo.

"Disporre di uno sperimentato team dirigenziale e di una solida presenza in Europa rappresenta un fattore essenziale per trattare in tutto il mondo con partner e clienti storici e potenziali. Akram El-Rikabi supporterà le iniziative di Vertex per la crescita, sfruttando la propria esperienza nell'aiutare i clienti a concretizzare il valore strategico degli investimenti tecnologici, in particolare in un panorama fiscale sempre più complesso a livello internazionale", ha dichiarato Rebecca Polley, vicepresidente dello sviluppo aziendale globale di Vertex.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Vertex, Inc.
Tricia Schafer-Petrecz, 484-595-6142
tricia.schafer-petrecz@vertexinc.com

Contacts

Vertex, Inc.
Tricia Schafer-Petrecz, 484-595-6142
tricia.schafer-petrecz@vertexinc.com