Yonnic GmbH migliora il target marketing dei clienti grazie ai dati di geolocalizzazione IP di Digital Element

Le informazioni basate su IP migliorano precisione e sicurezza delle campagne a performance

LONDRA--()--Il leader nell'intelligence di geolocalizzazione basata su IP Digital Element ha oggi annunciato che la sua tecnologia NetAcuity è stata scelta da Yonnic GmbH, il pioniere delle soluzioni marketing a performance, per il miglioramento dell'efficienza nel target marketing dei suoi clienti.

Yonnic garantisce la pertinenza dei brand dei clienti individuando e convertendo le intenzioni dei consumatori tramite uno strumento proprietario di pianificazione dei processi basata sulle intenzioni. CloudTDS, la sua applicazione principale, permette di indirizzare il traffico e di offrire contenuto in base a una vasta gamma di regole e impostazioni personalizzabili, come il target geografico o specifico per dispositivo.

Contatto con la stampa
GingerMay PR