SymBio Pharmaceuticals: Avviata la sperimentazione clinica di Fase I su TREAKISYM® in formulazione orale per il trattamento di tumori solidi a decorso progressivo

TOKYO--()--SymBio Pharmaceuticals Limited (sede generale: Tokyo, "SymBio") (JASDAQ: 4582) ha annunciato in data odierna di aver avviato uno studio di Fase I in Giappone su TREAKISYM® in formulazione orale in pazienti con tumori solidi a decorso progressivo.

SymBio ha ottenuto l'approvazione di TREAKISYM® in formulazione iniettabile che è già usato come terapia per il trattamento di tre tipi di linfomi maligni (linfoma non Hodgkin a cellule B a bassa malignità di prima linea e recidivante/refrattario, linfoma mantellare e leucemia linfocitica cronica). Lo scopo dello studio di Fase I consiste nel valutare la dose raccomandata, la posologia, la tollerabilità 1 e la sicurezza di TREAKISYM® in formulazione orale, trattandosi di una nuova formulazione, e nell'identificare i tipi di tumori solidi che promettono di rispondere al trattamento.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

SymBio Pharmaceuticals Limited
Relazioni con gli investitori
Tel.: +81 (0)3 5472 1125

Contacts

SymBio Pharmaceuticals Limited
Relazioni con gli investitori
Tel.: +81 (0)3 5472 1125