Alibaba diventa la prima azienda dedicata al cloud computing a ottenere l’attestato C5 con i requisiti aggiuntivi

Unica azienda asiatica a ottenere l’attestato da parte del framework di assicurazione chiave per le operazioni cloud

Alibaba Cloud becomes the first cloud computing company to obtain C5 attestation with additional requirements (Photo: Business Wire)

FRANCOFORTE, Germania--()--Alibaba Cloud, il braccio del cloud computing di Alibaba Group, ha annunciato oggi di aver completato la valutazione del catalogo dei controlli di conformità del cloud computing (C5) definito dall’Ufficio federale per la sicurezza delle informazioni in Germania, noto anche come Bundesamt für Sicherheit in der Informationstechnik (BSI). Alibaba Cloud è il primo fornitore di cloud al mondo a ottenere questo attestato con i requisiti aggiuntivi.

Alibaba Group
Sindy Shi, +86 150 2192 5635