Reply: Go Reply diventa Google Cloud Managed Service Provider

MILANO--()--Go Reply, società del gruppo Reply specializzata in servizi Cloud basati sulla tecnologia Google Cloud, è diventata Google Cloud Managed Service Provider (MSP), entrando a far parte di un gruppo mondiale di partner Google Cloud altamente specializzati.

Go Reply supporta i clienti nell’intero cloud journey, sapendo come rispondere alle necessità aziendali durante le diverse fasi del processo, dal coinvolgimento iniziale alla migrazione ed esecuzione in Cloud, fino alla pianificazione e all'ottimizzazione del sistema.

In qualità di Google Cloud MSP, Go Reply offre un servizio di alto livello ai clienti che sono alla ricerca di un supporto completo e proattivo. Go Reply è in grado di supportare i clienti enterprise con servizi esclusivi, che coprono non solamente la migrazione di un sistema in Cloud ma tutti gli aspetti del processo, compresi i successivi sviluppi.

Go Reply ha accesso agli esclusivi programmi di formazione di Google, ai Google Professional Services e ai team di supporto di Google Support, a beneficio dei clienti enterprise. La formazione non si limita alla conoscenza delle piattaforme tecnologiche ma è finalizzata al miglioramento della customer experience per fornire un ulteriore valore aggiunto ai clienti.

Go Reply

Go Reply è la società del gruppo Reply specializzata in servizi Cloud basati sulla tecnologia Google Cloud. Go Reply collabora con aziende leader in mercati come Telco & Media, Servizi Finanziari e Retail & Manufacturing, nell’utilizzo di processi di trasformazione digitale basati su modelli applicativi e infrastrutturali di Cloud. Offre servizi di migrazione e strategia Cloud, hosting delle infrastrutture Cloud, Big Data, Machine Learning, compliance PCI/ISO e gestione della sicurezza, servizi Cloud-based per ottimizzare le prestazioni dei servizi ospitati e servizi di Cloud Service Management completamente strutturati e attivi 24 ore su 24. Go Reply affianca i propri clienti con servizi gestiti dedicati all’intero ciclo di vita dell’applicazione. Il successo di questi progetti ha portato al riconoscimento Google Cloud 2016 EMEA Partner Award.

www.reply.com

Contacts

Media:
Reply
Fabio Zappelli
f.zappelli@reply.com
oppure
Roberta Giani
r.giani@reply.com

Social Media Profiles

Contacts

Media:
Reply
Fabio Zappelli
f.zappelli@reply.com
oppure
Roberta Giani
r.giani@reply.com