The Idle Man punta sulla crescita internazionale con la firma di un accordo di estensione con Radial

Il rivenditore online di fashion maschile firma un accordo pluriennale per continuare ad anticipare le tendenze della moda

MANCHESTER, Inghilterra--()--Radial, leader nella tecnologia e nelle attività per il commercio omnicanale, ha oggi annunciato che The Idle Man, distributore londinese di moda maschile, ha firmato un accordo di estensione a supporto della propria crescita e pianificazione dei progetti di sviluppo internazionali. Questa firma è il risultato della capacità di Radial di implementare rapidamente, in soli 3 mesi, dal proprio centro operativo britannico di Manchester, ordini, spedizioni internazionali e soluzioni di assistenza clienti per conto di The Idle Man. I servizi offerti da Radial hanno migliorato la soddisfazione complessiva dei clienti, di pari passo con l'espansione della presenza internazionale di The Idle Man.

Per Radial
CubanEight