3dbiosurfaces Technologies, LLC e STRATEC annunciano la disponibilità commerciale di vetrini NS-NC tridimensionali, il nuovo standard dei substrati microarray

TUCSON, Ariz., e SALISBURGO, Austria--()--3dbiosurfaces e STRATEC Consumables GmbH, una controllata al 100% di STRATEC, hanno oggi annunciato la disponibilità commerciale del primo substrato microarray basato sulle tecnologie brevettate e in attesa di brevetto di 3dbiosurfaces.

I vetrini NS-NC 3D offrono vantaggi incommensurabili per i microarray di DNA/RNA e proteici, ma a un prezzo conveniente. I vetrini offrono intensità del segnale notevolmente aumentata, più spot uniformi e ulteriori vantaggi rispetto ad altri substrati microarray. I vetrini NS-NC tridimensionali sono particolarmente adatti alle applicazioni proteiche, in quanto le superfici consentono di preservare forma e funzioni delle proteine.

Contatto 3dbiosurfaces:
Barry Beroth