Un affare rivoluzionario sul mercato dei rivenditori al dettaglio in Polonia - EPP diventa il principale proprietario di centri commerciali con un'acquisizione pari a €692,1 milioni

One of the M1 portfolio shopping centers acquired by EPP (Photo: Business Wire)

VARSAVIA, Polonia--()--Echo Polska Properties (EPP) quotata alla Borsa valori di Johannesburg (JSE) ha annunciato oggi l'acquisizione di 12 importanti centri commerciali e parchi commerciali (portafoglio M1) in tre tranches negli ultimi tre anni. L'acquisizione da un consorzio (25% di proprietà di Redefine Properties), ammonta a €692 milioni e forma parte di un portafoglio più grande, di 28 proprietà, che è stato acquisito dal consorzio. Al perfezionamento della transazione nella metà del 2020, il portafoglio di EPP includerà almeno 27 centri commerciali moderni che comprendono quasi 1 milione di metri quadrati di superficie lorda affittabile.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

EPP
Magda Cieliczko,
Marketing & Communications Director
Cellulare: +48 603 203 619
magda.cieliczko@echo-pp.com

Contacts

EPP
Magda Cieliczko,
Marketing & Communications Director
Cellulare: +48 603 203 619
magda.cieliczko@echo-pp.com