Bertin lancia SaphyGATE G, la nuova gamma di monitor di radiazione portale per veicoli e relativi carichi

I monitor portali SaphyGATE G abbinano facilità di utilizzo e manutenzione a robustezza e conformità con gli standard internazionali più rigorosi

New SaphyGate G radiation portal monitor - Photo: Thomas Léaud

MONTIGNY LE BRETONNEUX, Francia--()--Bertin Technologies, azienda controllata del CNIM Group, ha annunciato oggi il lancio di SaphyGATE G, la sua nuova gamma di monitor di radiazione portale. I primi dispositivi di questa gamma di monitor portali rileva automaticamente la potenziale radioattività di veicoli, come camion e treni, e dei loro carichi. Dedicati al controllo dei pericoli di radiazione in sedi industriali e civili, questi dispositivi offrono straordinarie prestazioni di rilevazione e rispondono ai requisiti dello standard internazionale IEC62022, uno dei più rigorosi nel settore.

Bertin Technologies
Agenzia Gootenberg