Infobip fornisce la piattaforma di messaggistica aziendale mobile a Tele2

Il fornitore globale di comunicazioni offrirà la piattaforma di messaggistica omnicanale con alta scalabilità e bidirezionalità ai clienti aziendali di Tele2 in cinque paesi

STOCCOLMA--()--Infobip, la piattaforma per le comunicazioni globali dedicata alle aziende, ha oggi annunciato il lancio della sua tecnologia di messaggistica aziendale omnicanale per i clienti di Tele2. Il servizio, pubblicizzato con il brand "Tele2 Messaging", offrirà nuove capacità di coinvolgimento degli utenti ai clienti aziendali di Tele2. I clienti di Tele2 avranno da ora la possibilità di utilizzare la piattaforma di messaggistica aziendale di Infobip che permette di raggiungere oltre 6 miliardi di dispositivi mobili a livello mondiale, consentendo di interagire con gli utenti tramite diversi canali mobili e con metodi più avanzati, intuitivi e sicuri.

Il testo originale del presente annuncio, redatto in lingua inglese, è la versione ufficiale del comunicato. Questa traduzione è offerta unicamente per comodità del lettore e rinvia al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Infobip
Darko Blazok-Broz