Rilasciati ad Axonics® sette nuovi brevetti statunitensi per la sua tecnologia di neuromodulazione sacrale impiantabile

IRVINE, California--()--Axonics Modulation Technologies, Inc., la società che ha sviluppato il primo sistema di neuromodulazione sacrale ricaricabile (rechargeable Sacral Neuromodulation, r-SNM™) per il trattamento della disfunzione urinaria-fecale, ha annunciato oggi che l’Ufficio Marchi e Brevetti degli Stati Uniti (United States Patent and Trademark Office) le ha rilasciato sette nuovi brevetti statunitensi, insieme a numerose controparti straniere, per la sua tecnologia di neuromodulazione sacrale impiantabile.

Gli oggetti dei brevetti rilasciati più di recente durante la seconda metà del 2017 sono vari e includono la copertura del generatore di impulsi esterno, la progettazione del cavo impiantabile e l’elettronica interna del sistema dell’azienda.

Informazioni di contatto dell’azienda:
Axonics Modulation Technologies, Inc.
Dan Dearen, +1-949-396-6320
Direttore operativo e finanziario
ddearen@axonicsmodulation.com
Contatto per i media
W2Opure
Matt Clawson, +1-949-370-8500
mclawson@W2Ogroup.com

Informazioni di contatto dell’azienda:
Axonics Modulation Technologies, Inc.
Dan Dearen, +1-949-396-6320
Direttore operativo e finanziario