Il 94% dei fornitori di servizi di comunicazione (Communication Service Providers, CSP) intende usare Cloud RAN per le loro installazioni 5G

Risultati derivati da un’indagine in cui si è sondato il parere di oltre cinquanta prestigiosi fornitori di servizi di comunicazione (Communication Service Providers, CSP) operanti in diverse regioni del mondo

RICHARDSON, Texas--()--Mavenir, il cui obiettivo principale consiste nell’accelerare la trasformazione delle reti alimentata da software e nel ridefinire i principi economici su cui poggiano le reti per i fornitori di servizi di comunicazione, ha annunciato i risultati emersi da un nuovo sondaggio globale condotto presso operatori di reti 5G. Dal sondaggio, che è stato portato a termine da Heavy Reading nel novembre del 2017, sono emerse nuove ed importanti tendenze in merito ai piani per lo sviluppo e l’implementazione della tecnologia 5G di più di cinquanta prestigiosi fornitori di servizi di comunicazione (Communication Service Providers, CSP) operanti in diverse regioni del mondo.

Tra dati salienti, la maggior parte dei CSP - il 94% complessivamente - ha riferito che intende implementare architetture Cloud RAN nelle loro reti 5G, in tutto o in parte.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Mavenir
Maryvonne Tubb
pr@mavenir.com
oppure
Loren Guertin
mavenir@matternow.com
oppure
Hannah Locke
mavenir@hotwirePR.com

Contacts

Mavenir
Maryvonne Tubb
pr@mavenir.com
oppure
Loren Guertin
mavenir@matternow.com
oppure
Hannah Locke
mavenir@hotwirePR.com