Nasce Alpine Macro, la nuova società di ricerca indipendente creata da esperti del settore per fornire agli investitori una 'visione unica sui mercati'

MONTREAL--()--Chen Zhao, Tony Boeckh e David Abramson sono i tre veterani della ricerca nei mercati macroeconomici e finanziari che, insieme, hanno lanciato Alpine Macro, una società di ricerca indipendente specializzata nella fornitura di esclusive analisi, approfondimenti, previsioni e consigli strategici per investimenti attuabili.

Chen, ex responsabile globale della strategia presso BCA Research Group e, più di recente, direttore congiunto della divisione Global Macro Research presso Brandywine Global Investment Management, Boeckh, ex presidente e caporedattore di BCA, e Abramson, in precedenza responsabile della strategia per gli Stati Uniti presso BCA, si concentreranno sull'offerta di approfondimenti di mercato differenziati, di punti di vista controcorrente e di consigli per strategie proficue di investimento che aiutano gli investitori a gestire il rischio e a prendere decisioni più informate nell'ambito degli investimenti e dell'allocazione degli asset.

Alpine Macro
Jeremy Wiseman, +1-514-558-1414 int. 1
Direttore generale
+1-833-7-ALPINE (numero verde per il Nord America)