Inteva vince il prestigioso premio Hall of Fame conferitole dalla Divisione automobilistica SPE

TROY, Michigan--()--Inteva Products, un prestigioso fornitore di primo livello di sistemi e componenti ingegnerizzati per il settore automobilistico operante su scala globale, è stata nominata dalla Divisione automobilistica della Società dell’ingegneria delle materie plastiche (Society of Plastics Engineers, SPE®) per l’inclusione nella Hall of Fame per la pelle di poliolefina termoplastica (thermoplastic polyolefin, TPO) usata per la prima volta nella Pontiac Bonneville del 2000. Inteva ha accettato il riconoscimento insieme al proprio cliente General Motors ieri sera in occasione della 47ma edizione della Premiazione e Gala annuale per l’innovazione nel settore automobilistico.

Il team di ingegneri della Divisione Sistemi per interni che ha sviluppato il nuovo e rivoluzionario materiale per il pannello di controllo della Bonneville fa parte ora del team di Inteva, che è stato istituito nel 2008.

Inteva Products, LLC
Karen Manardo