Stewart nomina Tomasz Klodowski amministratore delegato della Divisione Operazioni europee

LONDRA--()--Stewart Title Ltd., sottoscrittore per le transazioni di Stewart nel Regno Unito, in Europa e in Australia, ha annunciato in data odierna la nomina di Tomasz Klodowski alla carica di amministratore delegato della Divisione Operazioni europee. Nelle suddette vesti, Tomasz sovrintenderà alle operazioni quotidiane e allo sviluppo degli affari in Europa e nel Regno Unito.

“Nel corso della sua carriera quindicennale presso Stewart, Tomasz ha dimostrato di conoscere a fondo le complessità del settore in cui operiamo e delle esigenze dei nostri clienti” ha affermato Steven Lessack, presidente della divisione del gruppo Operazioni internazionale. “Siamo estremamente lieti che abbia acconsentito a sovrintendere alle nostre operazioni in Europa e nel Regno Unito. Tomasz si è dimostrato alquanto abile nel mettere insieme un team che si adopera ai fini del rinvenimento di soluzioni e che è perfettamente in grado di sostenere la visione di Stewart per questa regione.”

Laureatosi presso Cornell University, Tomasz ha avviato la propria carriera a Washington D.C. presso Arthur Andersen (ora nota come Accenture). Si è trasferito in Polonia nel 1992 quale dipendente della catena alberghiera Marriott Hotels, quindi è passato a The Lincoln Property Group con la qualifica di partner per lo sviluppo.

Da quando è entrato a far parte di Stewart Title nel 2002, Tomasz ha detenuto varie cariche con responsabilità crescenti, tra cui quella di amministratore delegato responsabile delle operazioni di Stewart in Polonia, dove ha introdotto le assicurazioni sui titoli di proprietà nel settore commerciale e, come carica detenuta più di recente, quella di direttore della Divisione europea Sviluppo degli affari. Tomasz si contraddistingue per la sua capacità di chiudere in maniera efficiente e affidabile le transazioni dei clienti e partner commerciali di Stewart Title.

Onde contenere i rischi e accrescere l’efficienza delle transazioni di accensione di seconde ipoteche e di acquisto di immobili residenziali e commerciali, Stewart Title offre ai propri clienti una gamma completa di polizze assicurative su titoli di proprietà. La società detiene una posizione di testa nella regione ed è specializzata nell’agevolazione di transazioni transfrontaliere, nonché nella risoluzione di questioni settoriali per mezzo di competenze locali e contrattualistica ad hoc.

Tomasz è rinvenibile presso la filiale polacca di Stewart Title: Le Palais, ul. Prozna 7/9, 00-107 Varsavia, Tel.: +48 22 255 0875, email: tk@stewart.com.

Informazioni su Stewart Title Ltd.

Stewart Title Ltd. è una società operante nel settore delle assicurazioni sui titoli di proprietà autorizzata e regolamentata dagli enti statunitensi Financial Conduct Authority e Prudential Regulation Authority. In quanto consociata interamente controllata di Stewart Title Guaranty Company, Stewart Title Ltd. è il principale sottoscrittore per le transazioni nel Regno Unito, in Europa e in Australia. La sede generale della società è ubicata a Londra, con uffici in tutto il Regno Unito, l’Europa e l’Australia. Stewart Title Ltd. offre un’ampia gamma di assicurazioni su titoli di proprietà che snelliscono la procedura di acquisto e perfezionamento della vendita e aiutano i clienti a superare in modo creativo eventuali difficoltà relative ai titoli di proprietà. Maggiori informazioni sono rinvenibili all’indirizzo http://www.stewarttitlelimited.com.

Informazioni su Stewart

Stewart Information Services Corporation (NYSE-STC) è un’impresa di portata globale di servizi immobiliari impegnata nella fornitura di prodotti e servizi per mezzo delle sue operazioni dirette, della rete di fornitori fidati di Stewart (Stewart Trusted Providers™) e di un gruppo di imprese. Da servizi assicurativi su titoli di proprietà di immobili residenziali o commerciali e di perfezionamento e liquidazione a servizi specialistici per il settore dei mutui, offriamo il servizio completo, le competenze approfondite e le soluzioni di cui i nostri clienti hanno bisogno per qualsiasi transazione immobiliare. Stewart riconosce appieno l’importanza rivestita dall’instaurazione di solidi rapporti di collaborazione e tali collaborazioni costituiscono il pilastro portante su cui poggia ogni singola chiusura, transazione e affare. Stewart. Partner concreti. Possibilità concrete. (Real partners. Real possibilities.™) Maggiori informazioni sono rinvenibili visitando il sito all’indirizzo http://www.stewart.com, iscrivendosi al blog di Stewart all’indirizzo http://blog.stewart.com o seguendo Stewart su Twitter ® @stewarttitleco.

I marchi commerciali sono di proprietà dei rispettivi titolari.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Stewart Information Services Corp.
David Onufer, 713-625-8180
Direttore, Comunicazioni esterne
mediarelations@stewart.com

Contacts

Stewart Information Services Corp.
David Onufer, 713-625-8180
Direttore, Comunicazioni esterne
mediarelations@stewart.com