BioTime parteciperà all’edizione 2017 della Conferenza sulla sanità di Londra organizzata da Jefferies

ALAMEDA, California--()--BioTime, Inc. (NYSE American: BTX), società operante nel settore delle biotecnologie specializzata in studi clinici in fase avanzata, impegnata nello sviluppo e nella commercializzazione di prodotti per il trattamento delle malattie degenerative, ha annunciato oggi che Adi Mohanty, condirettore generale, e Russell Skibsted, amministratore finanziario, parteciperanno all’edizione 2017 della Conferenza sulla sanità di Londra, organizzata da Jefferies (Jefferies 2017 London Healthcare Conference) che si svolgerà il 15 e il 16 novembre a Londra, nel Regno Unito.

La Jefferies London Healthcare Conference è la più grande conferenza europea dedicata al settore sanitario. Si prevede la partecipazione oltre 350 società provenienti da diverse regioni del mondo.

Contatto per gli investitori:
BioTime
David Nakasone, 510-871-4188
Dnakasone@biotime.com
Contatto per i media:
JQA Partners, Inc.
Jules Abraham, 917-885-7378
jabraham@jqapartners.com

Contatto per gli investitori:
BioTime
David Nakasone, 510-871-4188