NWB Bank sceglie FINCAD per la valutazione del portafoglio

FINCAD F3 sostituisce più sistemi e genererà valutazioni multiple omogenee per la gestione dei collaterali e la segnalazione interna e normativa.

VANCOUVER, Columbia Britannica--()--FINCAD, fornitore leader di analisi integrate per il portafoglio multi-asset e il rischio, ha oggi annunciato di aver acquisito Nederlandse Waterschapsbank N.V. (NWB) come nuovo cliente. Fornitore leader di servizi finanziari per il settore pubblico dei Paesi Bassi, NWB ha scelto FINCAD F3 per aiutare a consolidare il loro utilizzo di sistemi multipli per la maggior omogeneità della valutazione e per eliminare l'aggregazione manuale dei dati da sistemi diversi. NWB si servirà inoltre di FINCAD F3 WorkStation, un'applicazione web intuitiva e di semplice utilizzo per generare e segnalare le valutazioni del portafoglio, il rischio e i flussi di cassa.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

FINCAD
Rob Garfield, +1 646-435-5920
r.garfield@fincad.com

Contacts

FINCAD
Rob Garfield, +1 646-435-5920
r.garfield@fincad.com