Radial: i commercianti della UE non riescono a soddisfare le aspettative dei clienti oltre il momento commerciale

La relazione indica che solo la metà dei dettaglianti della UE propone la consegna espressa e addirittura un irrisorio 6% nello stesso giorno in tutto il Regno Unito e in Europa

BARCELLONA, Spagna--()--Oggi Radial, la società attiva nelle soluzioni tecnologiche omnicanale, ha pubblicato l'edizione annuale dell'eDelivery Index 2017, che illustra le manchevolezze nascoste nel customer service dei commercianti di Regno Unito, Italia, Germania e Spagna.

Nell'era dell'immediatezza, in cui è possibile prenotare un taxi in pochi minuti, effettuare lo streaming di un film in alcuni secondi e ricevere quanto ordinato il giorno successivo o lo stesso giorno, l'aspettativa dei consumatori è elevata. Ciononostante, la ricerca rivela come solo la metà dei commercianti offra un'opzione espressa, con un trascurabile 6% che propone la consegna nello stesso giorno.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Per ulteriori informazioni contattare:
CubanEight
Siobhan Eyres o Shannon Tweed
Tel.: 01869 715090
Email: radial@cubaneight.com

Contacts

Per ulteriori informazioni contattare:
CubanEight
Siobhan Eyres o Shannon Tweed
Tel.: 01869 715090
Email: radial@cubaneight.com