Il gruppo Astrata si espande con decisione nel mercato VCL europeo

Simon Hill, ex direttore commerciale di Fleetmatics e Masternaut, guiderà le attività di vendita e sviluppo aziendale delle soluzioni LCV

Simon Hill (Photo: Business Wire)

EINDHOVEN, Paesi Bassi, e SINGAPORE--()--Astrata Europe, leader nelle soluzioni informatiche avanzate basate sulla localizzazione, ha scelto il signor Simon Hill come responsabile commerciale per l'espansione dell'azienda nel mercato dei veicoli commerciali leggeri (VCL). In contemporanea con il lancio della nuova soluzione VanLincTM FMS e della piattaforma Delivery Software, il signor Hill entra a far parte del team di Astrata Europe forte di diversi anni di esperienza e di comprovata competenza coronata da un notevole successo nel segmento LCV Telematics, dopo aver ricoperto importanti ruoli dirigenziali nel settore vendite per la crescita di Fleetmatics (NYSE: VZ), una società del gruppo Verizon, e di Masternaut.

Astrata Europe
Dorota Tankink, Coordinatrice marketing