Il veterano del settore delle organizzazioni di ricerca a contratto John Potthoff entra a far parte del Consiglio di amministrazione di SynteractHCR

SAN DIEGO--()--SynteractHCR,una prestigiosa organizzazione di ricerca a contratto (contract research organization , CRO) full-service di portata globale, ha annunciato la nomina del veterano del settore John Potthoff a membro del proprio Consiglio di amministrazione con decorrenza immediata. Potthoff possiede un'esperienza approfondita a livello operativo, nello sviluppo degli affari e dirigenziale acquisita durante la sua carriera venticinquennale dedicata allo sviluppo clinico.

Potthoff è un fondatore, nonché il Direttore generale di Elligo Health Research, un fornitore di spicco di infrastrutture per la ricerca clinica la cui missione consiste nel ridefinire il processo delle sperimentazioni cliniche. Prima di allora, ha rivestito la carica di Direttore generale di Theorem Clinical Research e quella di Direttore operativo di INC Research, ove ha contribuito in misura significativa alla crescita considerevole di entrambe le CRO.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Per SynteractHCR
Nikki Sachman, 760-230-2424
nikki@clearpointagency.com

Contacts

Per SynteractHCR
Nikki Sachman, 760-230-2424
nikki@clearpointagency.com